Domenica 18 aprile alle ore 17, in streaming sulla piattaforma Zoom, la Compagnia TEATRO A – diretta da Valeria Freiberg – si esibisce nello spettacolo per bambini L’ISOLA DEL TESORO.
“La caccia al tesoro: l’indice di Flint” è il capitolo conclusivo della saga de L’Isola del tesoro, famoso romanzo di Robert Stevenson. I bambini, insieme agli attori della Compagnia Teatro A, salperanno a bordo dell’Hispaniola, diventando membri di un vero equipaggio.
I bimbi che vorranno potranno anche prendere parte attiva alla pièce. Un’occasione per loro di vestire i panni dei corsari, di imparare qualche vecchia canzone piratesca e ancora scioglilingua, filastrocche e balli. Come scriveva Stevenson: “Essere ciò che siamo, diventare ciò che siamo capaci di diventare, questo è il solo fine della vita.”
Lo spettacolo chiude il ciclo di laboratori creativi che hanno visto i più piccoli impegnarsi con entusiasmo tra teatro, danza e musica.
Per accedere alla visione dello spettacolo ci si può prenotare inviando una e-mail all’indirizzo ateatro.assariadne@gmail.com al momento della prenotazione e dell’avvenuto pagamento del biglietto sarà inviato un link a cui collegarsi Costo: 2,50€ a persona –
INFO:http://compagniateatroa.it https://www.paypal.com/paypalme/CompagniaTeatroA Promo video https://www.youtube.com/watch?v=SqUgbP95HBs&feature=youtu.be
Lascia un commento